Homepage
Affiliazione
Affiliati


La storia
Le origini
Livelli di forza
Età dei personaggi
Date di morte
I Movies
I Senzu
Il Bastone Magico
La Nuvola Kinton
Il Dragon Radar
Le Capsule Hoi Poi
Desideri espressi
Elenco Episodi
I Tornei
Gli allenamenti
I combattimenti
Le tecniche
I doppiatori Italiani
I doppiatori Giapponesi
I doppiatori Americani
...........Sito Ufficiale............ http://www.dragonball.com/


La storia
Perchè la "Z"?
Livelli di forza
Età dei personaggi
Date di morte
Allenamenti
I Movies
Special 2008
Nemici dei Movies
Le Fusion
Le razze
L'albero Genealogico
Le Sfere del Drago
Le Galassie
Gli Scouter
Stadi di un Saiyan
Desideri espressi
I Combattimenti
DragonBall Z Gaiden
Tecniche
Gli Androidi
Freezer
Cell
Majin Bu
Elenco episodi
Dragon Ball Multiverse
...........Sito Ufficiale...........
http://www.dragonballz.com


La Storia
Perchè "GT"?
Livelli di forza
Età dei personaggi
I 7 Draghi malvagi
Le Sfere del Drago
...........Sito Ufficiale...........
http://www.drag...


DBAF: Da scherzo a realtà


Sigle
Speciali
Fan-Video


Informazioni Generali
Elenco Episodi
Episodi Streaming
Gif Animate


Dragon Ball Raging Blast
DB Revenge of King Piccolo
DBZ Saiyan Invasion



Sito Online dal: 13/01/09
Browser: Testato con IE 6 e con Mozilla Firefox 3
Risoluzione: 1024x768

 



Fast Nav » Dragonball Info » Cell


Cell è un essere costruito dal dottor Gelo ed è programmato per diventare il guerriero più forte della galassia. E' stato formato dalle cellule dei migliori combattenti ed ha subito varie trasformazioni prima di arrivare alla forma perfetta.

Cell: Stato embrionale  
Cell 3
Questo è lo stato originario di Cell.Si trova nel seminterrato segreto del laboratorio del Dottor Gelo.Nel nostro tempo è stato distrutto da Trunks e Crilin quando trovarono il seminterrato. Ma nel futuro dove vive Trunks è cresciuto fino ad avere un corpo completo,distrugge la macchina in cui è contenuto,uccide Trunks,quindi ruba la sua macchina del tempo per assorbire gli androidi 17 e 18.

 

Cell: Larva  
Cell 4

Cell 6
Qui è mostrato Cell nella sua forma di larva che è rivestita da una specie di buccia che Trunks,Bulma e Gohan hanno trovato in un bosco. La larva che esce da questa buccia si evolve nella sua prima forma che assomiglia ad una grande lucertola. Come già detto prima,dopo aver ucciso Trunks,Cell ruba la macchina del tempo ma per poterci entrare è stato costretto a regredire nello stadio di larva.

 

Cell: 1° forma  
Cell 1

La prima volta che Cell appare,nella sua prima forma,sta assorbendo energia vitale a Ginger Town.A differenza della sua forma di larva,egli riesce a stare in posizione eretta.Il suo viso non è ancora pienamente sviluppato e mantiene ancora un "becco" come bocca. In questa forma Cell assorbe energia vitale dagli esseri umani (con il pungiglione che ha all'estremità della coda) per acquisire maggiore potenza.

Da notare che nella versione Giapponese,Cell non cambia mai voce quando passa da uno stadio all'altro.


Cell: 2° forma  

Cell 2




Dopo aver assorbito C-17 e un'enorme numero di persone innocenti,Cell raggiunge il secondo stadio dove il suo volto comincia ad avere caratteristiche umane. Anche se non ha formato un vero naso come vedremo nella prossima fase. Le due parti in cui è divisa la testa adesso sono dritte e rivolte verso l'alto. La sua potenza aumenta esponenzialmente ma non è ancora pronto per fronteggiare un Super Saiyan potenziato. Quando sta per essere sconfitto da Super Vegeta,Cell decide di far pressione sull'orgoglio Saiyan del principe per poter assorbire l'androide 18 e così si trasforma..
I

 

Cell: Forma Perfetta  
Cell 5

Quando Vegeta acconsente alla richiesta di Cell di assorbire C-18,il suo processo di evoluzione è completo e diventa così l'essere "perfetto". Il potere di Cell,in questa forma è maggiore anche di quella dei Super Saiyan (Goku,Vegeta,Trunks).Anche Vegeta e Trunks nelle loro seconde forme,non sono in grado di contrastare la potenza del mostro. Durante il Cell Game Goku dichiara la sua sconfitta lasciando lottare Gohan che poi sarà sottoposto ad una nuova trasformazione (Super Saiyan 2).


Cell: Super Perfetto  
Cell 7 Dato che Cell è composto dalle cellule dei più grandi guerrieri,inclusi i Saiyan,dopo la sua autodistruzione torna in vita con una potenza aumentata enormemente grazie allo Zenkai Power.Cell sembra quasi essere un Super Saiyan 2 a causa dell'enorme potenza e delle scariche elettriche che lo avvolgono.