Homepage
Affiliazione
Affiliati


La storia
Le origini
Livelli di forza
Età dei personaggi
Date di morte
I Movies
I Senzu
Il Bastone Magico
La Nuvola Kinton
Il Dragon Radar
Le Capsule Hoi Poi
Desideri espressi
Elenco Episodi
I Tornei
Gli allenamenti
I combattimenti
Le tecniche
I doppiatori Italiani
I doppiatori Giapponesi
I doppiatori Americani
...........Sito Ufficiale............ http://www.dragonball.com/


La storia
Perchè la "Z"?
Livelli di forza
Età dei personaggi
Date di morte
Allenamenti
I Movies
Special 2008
Nemici dei Movies
Le Fusion
Le razze
L'albero Genealogico
Le Sfere del Drago
Le Galassie
Gli Scouter
Stadi di un Saiyan
Desideri espressi
I Combattimenti
DragonBall Z Gaiden
Tecniche
Gli Androidi
Freezer
Cell
Majin Bu
Elenco episodi
Dragon Ball Multiverse
...........Sito Ufficiale...........
http://www.dragonballz.com


La Storia
Perchè "GT"?
Livelli di forza
Età dei personaggi
I 7 Draghi malvagi
Le Sfere del Drago
...........Sito Ufficiale...........
http://www.drag...


DBAF: Da scherzo a realtà


Sigle
Speciali
Fan-Video


Informazioni Generali
Elenco Episodi
Episodi Streaming
Gif Animate


Dragon Ball Raging Blast
DB Revenge of King Piccolo
DBZ Saiyan Invasion



Sito Online dal: 13/01/09
Browser: Testato con IE 6 e con Mozilla Firefox 3
Risoluzione: 1024x768

 



Fast Nav » Dragonball Info » Freezer


Freezer: 1° forma  
Freezer Nella sua prima forma, freezer in genere si limita a rimanere nella sua navicella volante e preferisce inviare i suoi scagnozzi a fare tutto il lavoro sporco (ovvero la raccolta delle Sfere del Drago). Freezer indossa un'armatura alla parte superiore del corpo simile a quella indossata,come si è visto,da Vegeta, Zarbon, Dodoria, e altri. Freezer sembra essere molto piccolo in altezza, il che è dimostrato essere vero nelle rare occasioni in cui scende dalla sua navicella La sua coda è relativamente spessa in larghezza, in grado di spaccare il suolo quando scagliata. La sua testa,simile ad un casco, ha due corna che sporgono con un angolo circa di 45 gradi.

 

Freezer: 2° forma  
Freezer 2 La seconda forma di Freezer è quasi totalmente opposta alla sua prima forma, in termini di struttura fisica generale.Il tono muscolare è aumentato esponenzialmente,il che si può chiaramente notare dal suo stomaco e dal suo torace.
Junior, dopo la fusione con Nail, sembra avere una potenza vicina a quella di Freezer nel suo secondo stadio.
Molte persone confondono Freezer nella sua seconda forma con Re Cold (nell'unica forma che gli spettatori hanno potuto vedere).

 

Freezer: 3° forma  
Freezer 3 Freezer, quando decide che si deve trasformare nella sua terza forma, afferma che nessuno ha mai visto questa forma. In questa forma, il collo di Freezer si allunga provocando un piccolo spostamento del suo volto. Il suo naso scompare quasi completamente, e diventa un po' la fusione con la sua bocca. Dietro la testa un altro insieme di corna, le quali sono tutte leggermente ricurve in aria. Il peso della testa,ora più grande,deve essere aumentato di molto e ciò si può vedere da come sembra gobbo anche quando sta dritto in piedi. Prima di giocare tutte le sue carte,Freezer decide di trasformarsi quasi immediatamente nella sua forma definitiva.


Freezer: 4° forma  

Freezer 4


Freezer 5



Il contrasto con lo stadio precedente è incredibile.Piuttosto che continuare ad aumentare in termini di dimensioni,Freezer si trasforma in una creatura,simile ad una lucertola,apparentemente innocua. Egli però mostra presto, gli incredibili poteri di questo stadio.


Mentre lotta contro Goku Super Saiyan, Freezer scopre di aver bisogno di utilizzare il 100% della sua potenza, ma nonostante giochi tutte le sue carte fino all'ultimo viene sconfitto. Ma non è ancora finita...

 

Mecha-Freezer  
Freezer 6

I resti di Freezer vengono trovati nello spazio da suo padre,Re Cold. Freezer viene portato sulla navicella spaziale e ricostruito in una nuova forma cibernetica. Tutta la parte inferiore del corpo,e la parte destra della sua testa sono state ricostruite insieme a varie altre parti.Freezer decide di tornare sulla Terra insieme al padre in cerca di vendetta contro il Super Saiyan, Son Goku. Non trovandolo decide di abbattere la sua ira sugli altri. Ma appare Trunks che lo elimina velocemente con grande facilità.